COMUNICAZIONE

Tutti siamo in grado di comunicare,

ma non tutti sono in grado di farsi ascoltare!

 

Corporate identity

Un’azienda di successo deve differenziarsi dalla massa. Solo con un’identità aziendale sempre riconoscibile è possibile emergere e solo con l’uniformità si può ottenere riconoscibilità.

 

Below the line

Pubblicità che non utilizza i classici media. Pubblic relations, Direct Marketing, sponsorizzazioni e promozioni mirate.

 

Social network e web advertising

Il mondo si evolve e la comunicazione con esso. La visibilità su web e social networks è diventata la principale forma di comunicazione per un’azienda moderna.

Campagne pubblicitarie specifiche per ogni social network sono in grado

 

App brand dedicate

Chi non ha uno smartphone? App snelle e fruibili che aumentino l’interesse sul brand e sull’azienda.

 

Web

L’importanza di aver un sito web è ormai nota a tutti, ma spesso ci si dimentica che avere un brutto sito web è peggio che non averlo.

 

Digital publishing

Libri e riviste non solo su carta, nell’era digitale si “stampano” anche pubblicazioni digitali.

 

Pre-Stampa

La progettazione grafica è fondamentale per ottenere un ottimo stampato. Conoscere i processi di stampa è essenziale per realizzare impaginati che trasferiscano sulla carta ciò che si vuole comunicare.