STAMPA

Fragranza di carta, inchiostro e ... passione.

 

LEVA è il team che rende bi-tridimensionali le idee, ottimizza i processi di produzione e stampa attraverso la gestione di una rete di partner costantemente rinnovati secondo criteri di competitività ed efficienza. Pluralità di servizio e di prodotto trasformano ogni problematica in una opportunità di successo.

 

LEVA ha definito accordi particolari di collaborazione con un pool di Aziende che permettono di accedere a tutte le tecnologie di stampa presenti sul mercato, intervenendo in prima persona nell'acquisto delle materie prime e nella programmazione e avanzamento dei lavori.

A fronte della considerevole mole di lavoro che gestisce definisce direttamente  i listini sulla base dei costi medi di mercato e riesce a concordare particolari condizioni che con ridotte quantità di lavoro non si potrebbero ottenere.

 

LEVA solleva il cliente da ogni responsabilità e problematica legate alla gestione del processo di produzione - di cui si fa totalmente carico - permettendo al cliente di investire tempo e risorse interne in specifiche iniziative "core business".

 

LEVA segue con la stessa cura e attenzione produzioni diversificate sia dal punto  di vista quantitativo, sia rispetto alle caratteristiche tecniche più o meno complesse dei materiali di comunicazione.